venerdì 2 maggio 2014
.
Lunedì 28 maggio alle 12 e 30 il mio piccolo se n'è andato. Era un coniglietto, l'avevo adottato da due anni e da un momento all'altro se n'è andato. Ho sentito il suo corpicino morto, è stato orribile, gli volevo bene, fino al giorno prima giocavamo, mi cercava sempre e ora non c'è più. Ho provato a rianimarlo, ho provato a stringerlo ma non è servito a nulla, ora è sotto terra. Gli volevo bene, tanto, ma ora non esiste più e non riesco ad accettarlo
mercoledì 23 aprile 2014
4 mesi
4 mesi che non scrivo, possibile? forse è meglio, se non ne sento il bisogno significa che sto bene.
Non sono cambiate tantissime cose, ma ho trovato un lavoro per l'estate e potrò pagarmi l'università, sto anche pensando a trasferirmi, ma devo pensarci molto. Anche il mio ragazzo ha finalmente trovato lavoro, è pesante, ma dice di farcela, spero non lo dica solo per convincermi. Tra qualche giorno facciamo un anno, l'anno più felice della mia vita. Una persona può cambiare tutto, se trovi davvero quella giusta può portarti via dall'autodistruzione, e davvero, c'è speranza per tutti, se c'è una cosa di cui sono convinta è questa.
Ho anche fatto due tatuaggi, l'ho già scritto? Mi sono fatta il coniglietto della cruelty free sulla scapola e ho scritto 269 life sul braccio, poi mi sono tinta, ho i capelli neri. è un bel periodo, sono felice, mi sono data alla cucina e domenica parteciperò a una gara, chi lo sa, magari vinco, ma credo di essere tra i partecipanti più giovani e non credo di aver tante speranze (:
Anche se non scrivo più ogni tanto torno e leggo, cercate di stare bene, tutti quanti, quando si raggiunge il fondo si comincia a risalire.
Iscriviti a:
Post (Atom)