sabato 24 aprile 2010

E almeno riesco a piangere..

Ma perchè i pensieri dei maschi vanno sempre a parare lì. Di tutti i maschi che ho conosciuto, perlomeno.. Bah, che schifo. E dico così senza pensare che se fossi nata con un altro sesso avrei seguito la stessa filosofia di vita. Vabbè.
Mi viene da chiedermi se ne vale davvero la pena..
Cazzo, dovrebbero smettere di raccontare alle bambine il ''e vissero felici e contenti'', dovrebbero smettere di raccontare storie sul principe azzurro che arriva col cavallo bianco a salvare la principessa per poi stare insieme tutta la vita, dovrebbero raccontare invece che il principe è arrivato per farsi la principessa, che il principe si fa le dame di compagnia delle principesse. Perchè non raccontano questo? Beata innocenza..

E la mia mente? Vorrei poterne fuggire, vorrei nascondermi sottoterra, ma me ne libererò un giorno, ossì.
Ogni giorno che passa quel dolce pensiero mi invade la mente, succederà e non vedo l'ora.
E per fortuna riesco ancora a piangere..

2 commenti:

  1. Ehi, ciao..
    Ho letto tutto il tuo blog fin dall'inizio, e tutto quello che hai scritto mi ha molto colpito. Ho riempito tanti fogli e quaderni di scritte e sfoghi solo per me.. ed è come se tu avessi scritto gran parte di quello che provo per la maggior parte del tempo in questo blog.. Ed hai anche un modo di raccontare simile al mio. Vabbè, cmq mi piacerebbe conoscerti meglio, parlare.. Io mi taglio solo da qualche mese, ma ho sempre avuto comportamenti del genere.. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. ciao..
    Non so se è un bene che tu ti riconosca in ciò che ho scritto..
    Per parlare.. beh non c'è problema.
    Vuoi lasciare il tuo indirizzo e mail?
    Cancellerò il post, appena dopo averti aggiunto, se preferisci fare in un altro modo non c'è problema.
    A presto :)

    RispondiElimina