lunedì 24 maggio 2010

Perchè sono così?

Non c'è logica. Non ne ho. Domani, un appuntamento (precipitazioni nevose in vista).
Lui, dolce, non bello ma in fondo chissenefrega. Io felice.
E perchè ora piango?
La stupidità non ha limiti..

2 commenti:

  1. ti scrivo da qui questo post, anche se i commenti potrebbero essere altri.. Ho un moroso autolesionista, io ho iniziato a bruciarmi con la sigaretta per PUNIRMI. Per punire me stessa perchè... o perchè vorrei punire e far del male a qualcun'altro, quel qualcuno che mi fa del male. ancora bene non ho capito.. Non neanche capito perchè sia cominciata e riesco ancora a trattenermi..

    RispondiElimina
  2. Sai, penso che a volte ci si punisca perchè non si riesce a ribellarsi da chi ci fa del male, perchè l'unica cosa che riusciamo a fare è soccombere; ci sono molti tipi di autolesionismo, quello di bruciarsi con la sigaretta è uno di questi, forse il più automatico per i fumatori, non lo so. Eppure il bruciarsi con la sigaretta mi ha sempre dato uno strano senso..
    Avere una persona autolesionista forse ti può aiutare, sicuramente può comprenderti. Purtroppo non ti conosco, per dirti altro.. Spero solo che un giorno ne uscirai, so come ci si sente. Se ogni tanto senti il bisogno di parlare con una sconosciuta autolesionista, beh, sono qui.
    Ti sono vicina

    RispondiElimina