Purtroppo sono tante, troppe le persone che la pensano così, inutile essere ipocriti. Ma, anche se con difficoltà, io ora riesco a capire che sono loro ad essere "nessuno"... non metterti in testa questo pensiero, proprio perchè tu sei "qualcuno" e cambiando il tuo pensiero non faresti che cadere nella mediocrità della maggior parte delle persone che ci circondano, persone che guardano le tette, il culo, i vestiti, la taglia di pantaloni e non la "sostanza" (scusa per le virgolette dappertutto... è una mia mania!!). Sii come sei, e non badare al resto. E' difficile, soprattutto vedendo che frasi come quella che riporti sono condivise dalla stragrande maggioranza della gente, ma... se la stragrande maggioranza della gente si buttasse da un ponte, tu che faresti?
Scusa per la sincerità spiazzante, non ti conosco bene e hai tutto il diritto di mandarmi a fanculo. Ma sono bisognosa d'aiuto quanto te.
Fiore, perchè mai dovrei mandarti a ''fanculo''? (si, le virgolette piacciono anche a me :D) in ogni modo, hai perfettamente ragione ma.. non essere magre, è quasi come avere un handicap, ai giorni nostri. O almeno nel mio mondo. Vorrei solo essere normale, inosservata e magra.
tutte le preoccupazioni mai placate, tutte le pene del cuore mai curate..
Tutte le domande senza alcuna risposta, con la morte, potranno finalmente risolversi. Finire per ricominciare;
Arrendersi per conoscere.
Misao Fujimura
Lettori fissi
E non ci resta che scoppiare a ridere a dirotto. E quando ci incontriamo fare finta di non vedersi e poi spararsi alle spalle. Ma con l'amore necessario a fare passare la pallottola da una parte all'altra, senza sfiorare nessun organo vitale. Continuiamo a camminare con i nostri giubbotti antiproiettili e in tutte e due le mani quegli arnesi elettrificati che servono per scacciare i cani, per tenere a debita distanza i nuovi rapporti umani. [Vasco Brondi]
non è che non sei nessuno,
RispondiEliminama ti perdi qualcosa.
Do la colpa alla società.
RispondiEliminadevo mettermelo in testa anche io .-.
RispondiEliminaPurtroppo sono tante, troppe le persone che la pensano così, inutile essere ipocriti.
RispondiEliminaMa, anche se con difficoltà, io ora riesco a capire che sono loro ad essere "nessuno"... non metterti in testa questo pensiero, proprio perchè tu sei "qualcuno" e cambiando il tuo pensiero non faresti che cadere nella mediocrità della maggior parte delle persone che ci circondano, persone che guardano le tette, il culo, i vestiti, la taglia di pantaloni e non la "sostanza" (scusa per le virgolette dappertutto... è una mia mania!!).
Sii come sei, e non badare al resto.
E' difficile, soprattutto vedendo che frasi come quella che riporti sono condivise dalla stragrande maggioranza della gente, ma... se la stragrande maggioranza della gente si buttasse da un ponte, tu che faresti?
Scusa per la sincerità spiazzante, non ti conosco bene e hai tutto il diritto di mandarmi a fanculo.
Ma sono bisognosa d'aiuto quanto te.
IlFioreDelMale
Fiore, perchè mai dovrei mandarti a ''fanculo''? (si, le virgolette piacciono anche a me :D) in ogni modo, hai perfettamente ragione ma.. non essere magre, è quasi come avere un handicap, ai giorni nostri. O almeno nel mio mondo. Vorrei solo essere normale, inosservata e magra.
RispondiElimina