mercoledì 14 settembre 2011

Nervi.

Sabato sera sono fuori a cena, non c'è bisogno di dire che sono tutte (o almeno 3 di loro) magre e belle. Andremo al ristorante. Cristo, cosa mangio?
Panico.
per oggi, previste un pò di patate, e basta. credo 200, potrei far di meglio.
Sono grassa, troppo.

4 commenti:

  1. Empty
    Smettila di torturarti. Se anche pesassi 200 chili il tuo corpo sarebbe il tuo problema minore. Perchè non la fai finita, così senza tante storie? Sai che peso che ti togli. Definitivamente

    RispondiElimina
  2. Farla finità? in quale senso? mangiare o morire?
    si, morire è la mia aspirazione, ma ancora non posso, devo trovare qualcuno a cui lasciare mia madre e qualcuno a cui lasciare il mio ragazzo, ora non posso, devo vivere ancora. Ma la liberazione arriverà presto, la pace dei sensi mi aspetta

    RispondiElimina
  3. La pace dei sensi aspetta tutti quanti! Rilassati e goditela finchè puoi, la vita è bella! O Forse no, ma è comunque un'esperienza!
    E in ogni caso non troverai mai nessuno in grado di riempire il vuoto che lasci se ti uccidi, lo sai anche tu, quindi immagino che tu abbia delle scuse migliori per tenerti in vita.

    RispondiElimina
  4. Scuse migliori? è come un sacrificio, per ora farò le esperienze che ci sono da fare, hai ragione, in fondo non ci perdo tanto, ma mica posso vivere per sempre, non voglio.

    RispondiElimina