Tu sei già morta. Il coraggio trovalo per tornare in vita, parti, molla tutto, sai che bello fare il giro del mondo, aprire gli occhi e capire che non esiste solo la realtà che vivi tu tra le tue mura domestiche, ma che ci sono millemila cose da fare, da scoprire, da vivere prima di morire! Cavolo c'è il mondo fuori! Impara a vivere per amore della vita stessa, che la morte non esiste!
tutte le preoccupazioni mai placate, tutte le pene del cuore mai curate..
Tutte le domande senza alcuna risposta, con la morte, potranno finalmente risolversi. Finire per ricominciare;
Arrendersi per conoscere.
Misao Fujimura
Lettori fissi
E non ci resta che scoppiare a ridere a dirotto. E quando ci incontriamo fare finta di non vedersi e poi spararsi alle spalle. Ma con l'amore necessario a fare passare la pallottola da una parte all'altra, senza sfiorare nessun organo vitale. Continuiamo a camminare con i nostri giubbotti antiproiettili e in tutte e due le mani quegli arnesi elettrificati che servono per scacciare i cani, per tenere a debita distanza i nuovi rapporti umani. [Vasco Brondi]
Tu sei già morta.
RispondiEliminaIl coraggio trovalo per tornare in vita, parti, molla tutto, sai che bello fare il giro del mondo, aprire gli occhi e capire che non esiste solo la realtà che vivi tu tra le tue mura domestiche, ma che ci sono millemila cose da fare, da scoprire, da vivere prima di morire!
Cavolo c'è il mondo fuori!
Impara a vivere per amore della vita stessa, che la morte non esiste!