giovedì 11 luglio 2013

chissà se può piacervi, mi sono innamorata


2 commenti:

  1. che bella cosa!

    forse è per questo che pensi a tuo padre..perchè il tuo innamorato lo consideri un surrogato della figura paterna..
    e quindi in questo periodo ti stai chiedendo molte cose..hai molti dubbi..

    io posso consigliarti di lasciarti attraversare dalla corrente dell'amore..senza troppi perchè..
    è una dote rara scoprirsi innamorate ed essere ricambiate..come mi pare di capire..
    per cui lanciati!


    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Sai, credo proprio tu ci abbia preso, è più grande di me, mi insegna tante cose e mi vuole bene. Proverò a non pensare a nulla, era tanto tempo che non stavo così, non sto bene del tutto ma.. che cambiamento rispetto a qualche mese fa.
    Sei dolcissima a seguirmi così, anche io ti leggo sempre, ma commentare mi sembra così inutile.. Non riesco a esprimere a parole ciò che vorrei dirti. Ti abbraccio e grazie

    RispondiElimina