giovedì 13 agosto 2009

Stelle

Oggi ho visto le stelle.. ho visto 6 stelle cadenti.. erano giorni che incominciavo a sentire un senso di vuoto sempre più forte.. mi veniva da piangere..ma ho espresso un desiderio.. uno solo per 6 volte..perchè sia più forte.. perchè si realizzi.. e forse la mia vita troverà un senso..
Chissà.. mi ha dato un pò di forza..
ieri stesa sul letto guardavo le mie cicatrici.. sono orribili.. non posso vivere senza ma il peso dell'autolesionismo è sempr epiù forte.. mi sciaccia a poco a poco.. inizio a non farcela più..
Vorrei qualcuno che mi capisca.. vorrei qualcuno che mi capisca.. qualcuo che mi ami..
Che senso ha la mia vita vissuta così? io non lo capisco.. Spero solo che un giorno tutto questo cambi.. non so se riuscirei ancora per molto ad andare avanti così..
Sono curiosa.. chissà se il mio desiderio si realizzerà.. mi piacerebbe così tanto..
era la prima volta che vedevo delle stelle cadenti.. che spettacolo!
La prima poi ha lasciato una scia fantastica.. sono così belle..così solitarie..tristi..
Sono stelle.. ma in mezzo alle stelle cadono.. si disintegrano..diventano il nulla
Così vorrei morire.

Nessun commento:

Posta un commento