lunedì 24 agosto 2009

Odio

Mi è difficile odiare una persona.. tanto meno desiderarne la sua morte.. non è mai successo con nessuno, a eccezzione di mio padre. Lo odio.
Non è mai stato un padre presente.. anzi.. non c'era mai, e non è nemmeno il tipo di padre che lavora tutto il giorno per assicurare una bella vita alla figlia.
I miei sono separati, vivo con mia madre ovviamente. Ho spinto io mia madre alla separazione.. mio padre era solo un'alcolizzato e tra l'altro gli sono sempre stata indifferente..
Io sono sempre venuta dopo di tutto, almeno per lui e mia madre certo non cercava di cambiare le cose.
Se fosse morto prima che io nascessi sarebbe stato meglio.. almeno gli avrei voluto bene..
E invece non è così. L'altro giorno, persi il telefono quindi non rispondei alle chiamate lui arrivo a casa mia e suonò la porta.. avvo già deciso.. se solo mi avesse toccato l'avrei ucciso, con un coltello da cucina e invece nulla.. una breve discussione e basta.. Dopo essersene andato, il coltello che avrei dovuto immergere nella sua carne è stato sfregato sulla mia carne.. Finisce sempre così..
Fortuna che dovevo andare al mare.. o avrei fatto un disastro.
La prima volta appunto lo feci a causa sua.

Nessun commento:

Posta un commento