venerdì 6 agosto 2010

Bell'anniversario di merda.

''Buongiorno sei sveglia? Dovrei parlarti di persona..''
''Buongiorno orso dimmi..''
''Eh te lo vorrei dire di persona se è possibile..''
''Accennami..''
''Non sento più quello che sentivo prima..Ti prego non mi insultare.. non sono cose che amo dire così però..''
''Capisco..''
''Però voglio una cosa.. che tu faccia ugualmente parte della mia vita..Ti voglio come amica.. Ci sarò sempre per te..''
''Forse è meglio di no..''
''Perchè no ti prego.. non ti meriti di essere presa in giro..''
''Non sono stata presa in giro..''
''Non ti ho mai presa in giro..''
''Meglio così..''
''Se vuoi te lo dico anche di persona.. so prendermi le mie responsabilità..''
''Meglio di no..''
''Come vuoi.. pensa a quello che ti ho detto.. non odiarmi..''
''Perchè non ti piaccio più?''
''Non sei tu.. sono io.. non provo più il sentimento di prima e non ti voglio illudere.. scusa..''
''va bene..''
''Non odiarmi ti prego..''
''non ti odio..''
''Non mi eliminare..''
''In che senso?''
''Vorrei la tua amicizia.. è molto importante per me''
''Non lo devi dire solo perchè ti senti in colpa..''
''Non lo dico solo perchè mi sento in colpa..''
''Se lo dici perchè hai paura che io faccia scenate lascia stare, non ne farò..''
''Non è quello potresti anche farle e avresti ragione..''
''Non ne farò..''
''Va bene..''
''Si.. allora addio..''
''Vuoi proprio scartarmi?Va bene.. Rispetto la tua decisione.. Addio.. mi dispiace veramente..''
''In che senso scartarti?''
''Non vuoi nemmeno la mia amicizia..''
''Magari tra un pò di tempo.. ora non ci riesco..''
''Va bene.. come vuoi tu..''
''ok..''
''Sai dove trovarmi..''
''Anche tu..''



Ora non sento più niente..

Nessun commento:

Posta un commento