Come ti senti mangiando solo 300 kcal? Io lo facevo una volta... ma non riesco più a ricordarmi come stavo... cioè io mi ricordo di essere stata più forte con energie anche se qualche giorno non mi riuscivo ad alzare dal letto.
giramenti di testa, impazienza nello scendere di peso, paura del cibo. Non mi obbligassero non mangerei nulla, ma domani proverò a prenderne solo 100, chi lo sa, mi è semplicemente passata la voglia di mangiare, ma va benissimo così. Un abbraccio anche a te (:
tutte le preoccupazioni mai placate, tutte le pene del cuore mai curate..
Tutte le domande senza alcuna risposta, con la morte, potranno finalmente risolversi. Finire per ricominciare;
Arrendersi per conoscere.
Misao Fujimura
Lettori fissi
E non ci resta che scoppiare a ridere a dirotto. E quando ci incontriamo fare finta di non vedersi e poi spararsi alle spalle. Ma con l'amore necessario a fare passare la pallottola da una parte all'altra, senza sfiorare nessun organo vitale. Continuiamo a camminare con i nostri giubbotti antiproiettili e in tutte e due le mani quegli arnesi elettrificati che servono per scacciare i cani, per tenere a debita distanza i nuovi rapporti umani. [Vasco Brondi]
Grazie di essere passata! Ti seguo anche io.
RispondiEliminaCome ti senti mangiando solo 300 kcal? Io lo facevo una volta... ma non riesco più a ricordarmi come stavo... cioè io mi ricordo di essere stata più forte con energie anche se qualche giorno non mi riuscivo ad alzare dal letto.
Un abbraccio!
Laretta
giramenti di testa, impazienza nello scendere di peso, paura del cibo. Non mi obbligassero non mangerei nulla, ma domani proverò a prenderne solo 100, chi lo sa, mi è semplicemente passata la voglia di mangiare, ma va benissimo così.
RispondiEliminaUn abbraccio anche a te (: