venerdì 29 marzo 2013

.

La cosa che più odio è creare dolore. Mi sento una merda per averti lasciato ma non poteva più andare avanti così. Eri ossessivo, morboso, cattivo, eppure ti voglio ancora bene. Spesso all'egoismo succede il male di altri, ma non potevo rimetterci per te, non sono una martire ne una santa. La piantina che mi hai reglato è ormai morta, come la nostra relazione. Ho troppe cose tue intorno, sto male perchè all'inizio con te ci stavo bene, eppure hai dovuto rovinare tutto, ma forse nemmeno l'hai fatto apposta. Ora sono di nuovo sola, di nuovo punto e a capo. Ora ci vuole una pausa, basta amori per un pò, è estenuante. I miei pomeriggi d'ora in poi saranno vuoti, nessuno più mi darà il buongiorno e la buonanotte, ma questa è conseguenza della mia solitudine. Spero che almeno tu non soffra.

2 commenti:

  1. Mi dispiace per questa troncatura. Ma credo che un po' di sana autoconservazione sia stata una scelta saggia e fondata: vedrai che troverai il principe perfetto ;)

    P.S. Piacere di conoscerti ^^

    RispondiElimina
  2. Piacere mio :) Sto meglio, sono stata male per giorni ma ora è tutto diverso, il principe perfetto non so se esiste, ma uno sopportabile spero di si (:

    RispondiElimina