giovedì 14 marzo 2013

Paura

Sto cadendo, di nuovo e non posso permettermelo. Non so a cosa aggrapparmi, a chi e come. Se sono sola è colpa mia, del mio,carattere, del mostro che ho dentro. Ma lo sconfiggerò perchè la vita fa già schifo senza di lui. Ho visto un fiore oggi, grande, uno tra i tanti, l'unico aperto e rotto, penso sia un pò così lo star male, e non posso crogiolarmici dentro. Vorrei scrivere, ho troppe cose da dire e nessusa esce. Mi mancano troppe persone, non so perchè questi rapporti siano caduti così, spero tornino come una volta, stabilità non è solo una casa ed un ragazzo, non bastano. Piove e le gocce sul viso sono una liberazione

4 commenti:

  1. ciao..
    ho letto che hai problemi col cibo..
    ti posso capire..
    io non esco di casa per questo ma nonostante tutto continuo a mangiare..


    se vuoi passa a me

    RispondiElimina
  2. Non conta quanto si mangia con la bellezza. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Autolesionista e disturbo alimentare compulsivo.. ti capisco, il mio braccio sinistro ti capisce, e anche la giacchettina indossata a luglio per nascondere le cicatrici.. nessuno sa il senso di liberazione che provoca il sangue che esce.. ti abbraccio e ti seguo

    RispondiElimina
  4. dobbiamo guarire sai? solo così potremo stare bene. Ce la faremo tutte quante, vedrai. Un abbraccio forte

    RispondiElimina