mercoledì 27 febbraio 2013

.

Mi vergogno, mi vergogno a farmi vedere, a girare tra i corridoi in mezzo alla gente. Non ha senso, perchè bisogna vergognarsi di essere brutti? non è un difetto, tanto meno un pregio, eppure mi vergogno. Ad aprile cambierò vita, butterò giù tutto quello che devo buttare, sono trasandata ormai, sono diventata davvero grassa. Non tornerò a non mangiare, non serve a nulla, è palese, andrò in palestra. L'attività fisica migliora l'umore, è l'unica possibilità di risalire da questo buio. Magari, quando sarò magra, non dovrò perdere mezzora ogni mattina a selezionare i vestiti più larghi dell'armadio. Sono stanca di nascondermi, devo ricominciare tutto. Andrà meglio un giorno

4 commenti:

  1. Andrà meglio, sì, deve andare meglio.
    Ma io non credo che tu sia brutta. Da come scrivi, ti immagino bellissima.
    Scusa la banalità.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Il mio problema è che,anche se dimagrissi,il mio viso non cambierebbe,la mia statura non cambierebbe e i vari problemi che ho,soprattutto fisici non se ne andrebbero,per cui non ci bado al mio peso,ho altre cose per cui piangermi addosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'importante è stare bene con se stessi e far tutto ciò che si può per accettarsi

      Elimina