lunedì 27 luglio 2009

Ho sbagliato..

Ho sbagliato, ancora.. ho premuto troppo la lama.. è la seconda volta, la prima è successo sulla spalla.. oggi sulla gamba.. un disastro di sangue ovvio, proprio un bene per la mia anemia.. bah

quel che so è che mi è andata bene.. era la gamba.. lontano dalle vene.. ma se mi fosse capitato sui polsi?allora vi sarebbe stato un problemino.. mi brucia dannatamente, è profonda.. ma non posso medicarla, è in mezzo alle altre ferite.. non posso incollarvi il cerotto su.. e poi è così lunga..

Non so se sta notte dormirò.. ho massacrato il petto.. e li mi fa molto male.. non so più su che lato dormire.. a pancia in giù mi fa male, a entrambi i lati mi sa male.. sotto non riesco..

Quel che è sicuro è niente spiaggia per una settimana.. come minimo, però le cicatrici si vedono lo stesso.. la gamba è macellata.. il petto pure..

Non ce la faccio più.. ho iniziao anche a mangiare poco o niente.. almeno dimagrirò un pò.. sono così ingombrante.. però mi sento così debole.. appena assaggio qualcosa arriva la nausea.. beh mi sta bene.. domani mangerò meno. La gamba mi fa un male atroce.. non ce la faccio più.. ho perso molto sangue..

Smetterò mai?

2 commenti:

  1. Non so perchè sto lasciando questo commento, so solo che ho bisogno di sapere che qualcuno nella mia stessa situazione c'è e sa che sto male.. Dio come sono egoista.
    Mi taglio da quattro anni ormai, ogni volta che litigo con mia mamma, ogni volta che ho dei flashback su ciò che ho vissuto da piccola.
    Danno sollievo quei tagli, quel sangue e quel fazzoletto macchiato di rosso.
    E' tutto così irreale. io sono felice quando lo faccio, ed è sbagliato. Sbagliatissimo.
    Ma finirà, devi solo avere coraggio, forza e voglia di smetterla.
    Devi trovare qualcuno o qualcosa per cui diminuire la profondità e il numero di tagli.

    RispondiElimina
  2. Non sei egoista, assolutamente, l'egoismo è altro.. Anche io continuo da molto tempo, e più si va avanti, più è difficile, mi dai dei consigli, sai già come fare :) riuscirai a venirne fuori anche tu, ci riuscirai. Semplicemente è questione di tempo.
    Se hai bisogno di parlare non c'è problema,anche se non ci conosciamo, ci sono, so cosa provi..

    RispondiElimina