sabato 25 luglio 2009

Non capisco

Io non capisco, non mi capisco.. Perchè sono diventata così fredda? da piccola ero così allegra.. ero così diversa.. Perchè non riesco a stare un giorno senza farmi male? perchè se non mi taglio all'ora di andare a dormire inizio a prendermi a pugni? Perchè non riesco a trovare nessuno che mi ami, che mi apprezzi che mi capisca..? Forse questa persona non esiste..
Che brutta è stata questa giornata.. Mi sono svegliata tardi, alle 3 ieri sono rimasta al pc fino a tardi.. sono andata a trovare mia zia.. e poi sono andata da mio padre.. lo odio.. è una persona così falsa.. ha passato mesi a dire che dovevo morire e improvvisamente mi vuole tanto bene, gli manco, '' mi sogna da piccola'' ma è un'ipocrisia.. per quanto mi riguarda starei meglio se fosse morto.. e com'è finita la mia giornata? sulla lametta.. non riesco a capire come mai oggi faccia così male..
Quello che so è che sto diventando sempre più fredda.. non sento più nulla..

Nessun commento:

Posta un commento