lunedì 24 agosto 2009

Odio

Mi è difficile odiare una persona.. tanto meno desiderarne la sua morte.. non è mai successo con nessuno, a eccezzione di mio padre. Lo odio.
Non è mai stato un padre presente.. anzi.. non c'era mai, e non è nemmeno il tipo di padre che lavora tutto il giorno per assicurare una bella vita alla figlia.
I miei sono separati, vivo con mia madre ovviamente. Ho spinto io mia madre alla separazione.. mio padre era solo un'alcolizzato e tra l'altro gli sono sempre stata indifferente..
Io sono sempre venuta dopo di tutto, almeno per lui e mia madre certo non cercava di cambiare le cose.
Se fosse morto prima che io nascessi sarebbe stato meglio.. almeno gli avrei voluto bene..
E invece non è così. L'altro giorno, persi il telefono quindi non rispondei alle chiamate lui arrivo a casa mia e suonò la porta.. avvo già deciso.. se solo mi avesse toccato l'avrei ucciso, con un coltello da cucina e invece nulla.. una breve discussione e basta.. Dopo essersene andato, il coltello che avrei dovuto immergere nella sua carne è stato sfregato sulla mia carne.. Finisce sempre così..
Fortuna che dovevo andare al mare.. o avrei fatto un disastro.
La prima volta appunto lo feci a causa sua.

giovedì 13 agosto 2009

Stelle

Oggi ho visto le stelle.. ho visto 6 stelle cadenti.. erano giorni che incominciavo a sentire un senso di vuoto sempre più forte.. mi veniva da piangere..ma ho espresso un desiderio.. uno solo per 6 volte..perchè sia più forte.. perchè si realizzi.. e forse la mia vita troverà un senso..
Chissà.. mi ha dato un pò di forza..
ieri stesa sul letto guardavo le mie cicatrici.. sono orribili.. non posso vivere senza ma il peso dell'autolesionismo è sempr epiù forte.. mi sciaccia a poco a poco.. inizio a non farcela più..
Vorrei qualcuno che mi capisca.. vorrei qualcuno che mi capisca.. qualcuo che mi ami..
Che senso ha la mia vita vissuta così? io non lo capisco.. Spero solo che un giorno tutto questo cambi.. non so se riuscirei ancora per molto ad andare avanti così..
Sono curiosa.. chissà se il mio desiderio si realizzerà.. mi piacerebbe così tanto..
era la prima volta che vedevo delle stelle cadenti.. che spettacolo!
La prima poi ha lasciato una scia fantastica.. sono così belle..così solitarie..tristi..
Sono stelle.. ma in mezzo alle stelle cadono.. si disintegrano..diventano il nulla
Così vorrei morire.

domenica 2 agosto 2009

Perchè?

Perchè mi sento così sola? perchè sento di andare in pezzi?
Non lo capisco.. ieri ho pianto tutta la sera.. e ho macellato il fianco.. non c'è più neanche un centimetro senza un taglio.. come se fossi scoppiata..
E oggi sto malissimo.. sarà che ho bisogno di qualcuno.. sarà che da sola non ce la faccio più..
sarà che vorrei fuggire di qui e non tornare mai più..
Arriverà mai qualcuno?

sabato 1 agosto 2009

Apatia

Non sento più nulla.. Passo le giornate ad aspettare che il tempo passi.. ma non può andare avanti così.. Sento anche poco l'impulso di tagliarmi.. Però il taglio profond che mi feci qualche giorno fa mi fa molto male..non ne capisco il motivo.. in questi 2 giorni ho mangiato, ho sbagliato, da domani non mangio più, anche questo piacere deve andarsene... devo cancellare la prigione di carne che imprigiona la mia anima.. devo solo rientrare nel meccanismo, non è difficile..
Domani incontrerò mio padre, ricomincia la recita.