giovedì 23 luglio 2009

Presentazione

Il mio nome è Giulia, sono autolesionista da 4 anni o almeno il primo taglio è stato 4 anni fa..
Ho voluto aprire questo blog per sfogarmi, ne ho sentito il bisogno. Penso che di autolesionismo si parli troppo poco e scorrettamente.. Gli autolesionisti non sono pazzi suicidi, ho deciso di descrivere la mia vita, piano piano, così magari qualcuno cambierà idea ''su di noi''. Spero di continuare a scrivere questo blog.. non sono una persona molto costante, magari tra una settimana l'avrò già chiuso, magari lo terrò per anni.. chi lo sà.

4 commenti:

  1. ciao..anche io mi chiamo Giulia..e sono autolesionista da 4 anni..so cosa si prova, un vuoto immenso, da non riuscire a colmare..a non capire il xkè tutto riescono ad avere ciò che vogliono, ad essere felici e tu invece rimani sola e senza nessuno che ti capisca davvero..poi magari trovi qualcuno, ma appena scopre ciò che fai x paura di non riuscire a sopportare tutto il peso ti abbandona..e lì rimani di nuovo sola..e rimani solo tu e il tuo cutter..e lì nessuno può più mettersi in mezzo..

    RispondiElimina
  2. Già.. è vero.. leggere il tuo commento un pò mi consola un pò mi rende triste.. Una persona che mi capisce, eppure che soffre di un qualcosa che augurerei davvero a pochi..
    Quattro anni sono davvero tanti, lo so, è diverso quando ci sei dentro da tanto.. ''scopri tutti i segreti'' ti spingi sempre più oltre..
    Purtroppo è vero, quando qualcuno lo scopre si allontana..
    Però in questo punto non sono del tutto d'accordo, quando ti scoprono, la maggior parte delle volte si allontanano non per il peso che dovrebbero sostenere, ma per stupidità.
    Mi è successo di essere scoperta.. due volte, la prima volta da un'amico che l'ha presa col ridere, e mi ha fatto male, la seconda volta da mia madre, che l'unica cosa che è riuscita a dire è stata: ma adesso che cosa combini?
    Non è il peso.. è stupidità..
    Spero che un giorno tu ne esca, davvero :)

    RispondiElimina
  3. ho 17 anni..mia madre fa finta di niente, come se nn vedesse che sto male..vado bene a scuola, dato che è l'unica cosa che gli impora..x il resto nn esisto..x nessuno..
    Bhe..un mio amico quando mi ha scoperto mi ha detto "ma tu sei tarata..ma cosa fai?io con gente come te nn esco, sei troppo problematica.."e lì che ho capito che le persone stanno con te solo fino a quando gli fa comodo..e tu ti senti uno schifo..addosso..ovunque..
    anche io spero che tu ne esca un giorno..te lo meriti :)

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, la convenienza purtroppo nell'amicizia c'è eccome..
    Tranquilla, un giorno troverai veri amici, succederà, per forza.
    Nel frattempo.. bisogna solo provare ad andare avanti, poi col tempo si vedrà, a me ancora piace pensare che tutto si aggiusterà, staremo a vedere..

    RispondiElimina